Real estate details
Capannone artigianale - Industriale - Liguria: Entroterra di Savona - Valle Bormida
Entroterra Ligure, ubicato in Cairo Montenotte, comune savonese di 14.000 abitanti caratterizzato da una vocazione fortemente industriale e tutt’oggi distinto da un’economia basata sull’attività industriale ed artigianale, vendiamo edificio di recente epoca realizzativa a destinazione terziaria.
La struttura, ha una superficie totale di 4285 mq sviluppata su 4 piani fuori terra destinati ad uffici, oltre ad un piano interrato dotato di posti auto, magazzino e locali tecnici. ll fabbricato è in ottime condizioni di manutenzione sia interne che esterne ed è adiacente ad un altro edificio con le medesime caratteristiche in quanto presumibilmente facente parte del dell’originario complesso terziario. Completano la proprietà aree esterne scoperte. Riscaldamento centralizzato a metano con generatore caldaia a condensazione e termali di erogazione del calore a radiatori - recuperatori di calore per riscaldamento aria primaria- riscaldamento a pavimento.
L’unità immobiliare sopra descritta si trova al civ. 145 di Corso Marconi, una strada di forte passaggio facente parte di un’area a destinazione industriale - artigianale ubicata lungo il fiume Bormida a sud rispetto al centro paese. L’accesso al fabbricato avviene oltre che dall’ingresso principale di Corso Marconi, da un secondo ingresso ad est del fiume Bormida in Corso Stalingrado.
Cairo Montenotte è sita a 4,5 km dal casello autostradale di Altare dell’A6 Torino-Savona, servita da linee di trasporto extraurbano e dalla linea ferroviaria Alessandria – San Giuseppe di Cairo. Dista inoltre 23 km da Savona, città portuale delle navi Costa crociere meta di turisti.
L’immobile beneficia delle agevolazioni fiscali con applicazione di imposte in misura fissa ai sensi dell’Art. 35 DL 223/2006.